Nuova Renault Twingo, benvenuti a bordo

    Renault Twingo si rinnova. Profondamente. Sia esternamente che negli interni. Le forme ora sono più pronunciate, frutto del design completamente rivisitato, il paraurti presenta una maggiore superficie verniciata e delle prese d’aria che canalizzano i flussi d’aria verso i passaruota.

    Nuova la veste grafica della calandra con prese d’aria dinamiche laterali. Nuovi anche i gruppi ottici anteriori che integrano le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione a forma di “C”, leit motiv ripreso anche nei gruppi ottici posteriori. Troviamo inoltre: modanature laterali e profili paraurti posteriore cromati, protezioni laterali in tinta carrozzeria, stripping laterali, cerchi in lega diamantati e montanti dei finestrini laterali nero lucido.

    Il portellone, dotato di una maniglia più pratica, si può aprire e chiudere con un solo gesto. Otto colorazioni totali di cui sei già noti (Nero Etoilé, Rosso Passion, Cosmic Grey, Bianco Dreams, Verde Acqua e Blu Shopping) e due inedite, Giallo Mango per chi ama essere stravagante e Bianco Quarzo, una tinta perlata per chi vuole mettere in evidenza la personalità chic. Inoltre è possibile arricchire la nuova Twingo con nuove personalizzazioni per renderla il più possibile vicina alle proprie aspirazioni e carattere.

    La nuova Twingo, grazie alle dimensioni compatte, vanta doti inimmaginabili di maneggevolezza, lasciandosi apprezzare nel traffico urbano e nelle operazioni di parcheggio. E’ disponibile con due motori benzina – ottimi compromessi tra piacere di guida e consumi-, 1.0 SCe da 65 e 75 CV e 0.9 TCe da 95 CV, ove quest’ultimo può essere associato alla trasmissione automatica EDC a doppia frizione.

    La cura del dettaglio si trasferisce anche a bordo con una console centrale rinnovata e più funzionale con vari elementi a favore della connettività (compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto). Come per l’esterno, anche l’abitacolo si presta a varie opzioni di personalizzazione con una nuova collezione di pomelli per la leva del cambio, nuove colorazioni per la selleria e i pack di personalizzazione colorati (nero, rosso o giallo) che cambiano il look del profilo plancia, degli inserti sul volante e dei profili aeratori.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui