Fiat Panda Trussardi indossa lo stile urban-chic

    La base è Cross, la livrea è opaca “Caffè Italiano” con dettagli neri lucidi a contrasto ed è frutto della collaborazione tra Fiat e una Casa di moda: nasce così la Panda Trussardi. Progettata per l’avventura off-road ma con il DNA da cittadina, Panda Cross riceve un piccolo tocco di stile che la rende una piacevole ed esclusiva compagna di viaggio.

    Il vestito opaco nella versione Caffè Italiano –disponibile anche metallizzato–, è soltanto una delle soluzioni cromatiche della Panda Trussardi, si può optare infatti anche per le tinte Bianco Gelato, Grigio Maestro e Nero Cinema. Il logo del Levriero è in bella evidenza sul cristallo della terza luce laterale, sulle modanature laterali e al centro dei cerchi in lega.

    Finiture a contrasto in nero lucido sono le barre al tetto, gli esclusivi cerchi in lega da 15”, le calotte degli specchietti retrovisori e le piastre di protezione. La firma Trussardi anche all’interno della vettura: la scopriamo nei tappetini, nelle cinture di sicurezza, negli inserti dei pannelli porta, nella trama dei sedili. Persino incastonato al centro del volante in pelle, tutti particolari che vanno ad impreziosire l’abitacolo trasformandolo in un salotto.

    Interessante la dotazione tecnologica che, a richiesta, prevede anche il sistema di frenata autonoma. Sotto il cofano della nuova Fiat Panda Trussardi troviamo il TwinAir Turbo 0.9 da 85 CV oppure il 1.2 da 69 CV a benzina, sia a 2 che a 4 ruote motrici a seconda che si voglia affrontare la routine urbana o si preferisca sfoggiare il look off-road.

     

    Clicca qui per vedere il video

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui