Audi A3 Sportback ora anche Mild Hybrid 48 Volt

    La nuova Audi A3 Sportback volta letteralmente pagina. La berlina Audi giunge alla quarta generazione ed introduce la versione 1.5 TFSI S Tronic 150 CV Mild Hybrid 48 Volt. E’ la prima volta che questa tecnologia viene introdotta su una berlina con motore quattro cilindri prodotto dalla Casa di Ingolstadt. In precedenza infatti, era esclusiva dei motori a sei ed otto cilindri. Il quattro cilindri da 1,5 litri turbo benzina adotta il sistema Cylinder om Demand che disinserisce 2 cilindri ai carichi medi e bassi.

    Look sportivo per la nuova Audi A3 Sportback con fiancate svasate dall’andamento concavo
    Look sportivo per la nuova Audi A3 Sportback con fiancate svasate dall’andamento concavo

    In abbinamento alla trasmissione automatica a 7 rapporti S Tronic si avvale della tecnologia MHEV che garantisce una spinta di ben 12 CV pari a 50 Nm nelle fasi di partenza e ripresa dai regimi più bassi. Da ciò consegue un consistente risparmio nei consumi. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 8,4 secondi e una velocità massima di 224 km/h. Il look della nuova Audi A3 Sportback Mild Hybrid è quantomai sportivo con fiancate svasate dall’andamento concavo di concezione inedita per la Casa dei Quattro Anelli, così come i proiettori a LED Audi Matrix. Anche gli interni sono stati rivisti e ora godono di una maggiore abitabilità rispetto al passato.

    Audi-A3-Sportback-Mild-Hybrid-Interni
    Anche gli interni sono stati rivisti e ora godono di una maggiore abitabilità rispetto al passato

    Amplissime le dotazioni per l’infotainment, la guida assistita e l’interattività con smartphone e portatili. L’Audi Pre Sense Front è stato ulteriormente migliorato per evitare qualsivoglia impatto con altri veicoli, ciclisti o pedoni. Disponibili a richiesta anche misure come l’avviso di uscita e l’Adaptive Cruise Assist. Tre le versioni disponibili della nuova Audi A3 Sportback Mild Hybrid: Business, Business Advanced e S Line Edition, con la possibilità di accedere all’elegante pacchetto Edition One nonché all’inedito ed elegante pacchetto interni Design Selection. I prezzi partiranno da 32.300 Euro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui