Renault Clio Moschino: irriverente, intrigante, glamour

Redazione
Pubblicato il Novembre 06, 2018, 8:30 pm
2mins

Quando il mondo della moda sposa quello dell’auto nasce Renault Clio Moschino. La partnership tra la Casa della Losanga e l’iconico fashion brand Moschino permette di reinventare la Clio, una delle vetture straniere più vendute in Italia. La nuova gamma si caratterizza per il “Black & Gold” Moschino che personalizza il look di Clio impreziosendolo di dettagli come i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori che ben si sposano con gli eleganti elementi degli interni come il profilo degli aeratori e tanti altri particolari.

Ma l’offerta Clio Moschino non si distingue soltanto per i dettagli estetici ma anche per contenuti come la parking camera con sensori di parcheggio posteriori, di serie su tutta la gamma, alla radio MP3, allo schermo touch da 7’’ e all’ Electronic Key Card con Start Power. Lo step superiore è rappresentato dalla Clio Zen Moschino dove al già ricco contenuto di accessori si aggiungono la Radio DAB, lo Smart Nav Evolution con cartografia dell’Italia, i fari Full LED e i fendinebbia, i cerchi Flexwheel da 16’’ e le sellerie sportive Black.

Al top dell’offerta Clio troviamo Intens Moschino che offre in più rispetto ai livelli precedenti, bracciolo tra i sedili anteriori, climatizzatore automatico, Easy Access System II oltre ai cerchi in lega da 16’ e sensori di parcheggio anteriori. La novità in fatto di motori è data dal TCe 75 cv turbo benzina, accoppiato ad una trasmissione manuale a cinque rapporti e guidabile anche dai neo-patentati. Renault Clio Moschino ha un prezzo di partenza di 14.400 euro e le vendite partiranno dai prossimi 17-18 novembre.

Condividilo con: