Quattro le novità di Eberhard & Co. per questo inizio 2018

Redazione
Pubblicato il marzo 19, 2018, 8:30 pm
2mins

Eberhard & Co. presenta le principali novità di prodotto 2018 della Maison. Si parte dall’Aiglon nella versione Grand Taille, per attraversare il mito legato alle quattro ruote da competizione con la serie ispirata a Tazio Nuvolari. Infine uno sguardo alla serie Scafograf di cui uno prodotto in serie limitata e l’altro dedicato al Gentil Sesso.

AIGLON GRANDE TAILLE – Tre nuovi eleganti e coloratissimi quadranti ampliano la proposta della Collezione Aiglon Grande Taille, tre nuances «dégradée» sui toni del blu, del “tabacco” e del verde, con indici e punti luminescenti, per un look fresco e accattivante. Disponibili con cinturini in pelle colorata abbinati o con bracciale in acciaio.

 NUVOLARI LEGEND – La leggenda continua con un modello dal sapore retro’: la collezione Tazio Nuvolari, dedicata al più grande mito dell’automobilismo di tutti i tempi, si arricchisce di un nuovo modello il cui nome è un omaggio alla grandezza del pilota mantovano. Un cronografo automatico proposto con un nuovo quadrante nero con numeri arabi luminescenti, contaminuti crono e contatore delle ore cronografiche a ore 12 e 6 e scala tachimetrica centrale a chiocciola in k m/h. Disponibile in due dimensioni, 39.5 mm o 43 mm con il fondo trasparente in vetro zaffiro che permette di ammirare il movimento. Il look “vissuto” del nuovo cronografo è esaltato da un cinturino in cuoio anticato.

 SCAFOGRAF GMT “THE BLACK SHEEP” – Un orologio di successo che diventa oggi ancor più accattivante nella speciale edizione limitata “The Black Sheep”. Un nome dallo spirito “unconventional” per 500 esemplari dal look total black, con lunetta girevole bidirezionale con inserto in ceramica, indici luminescenti e trattamento DLC che conferisce a questo modello un carattere ancora più deciso.

SCAFOGRAF 100 – Una proposta inedita, tutta al femminile, dedicata ad una donna dalla personalità dinamica che ama esprimere sempre e comunque la propria femminilità. Questo modello conserva alcune caratteristiche della storica collezione Scafograf (modelli subacquei di Eberhard), abbinate ad altri elementi tecnici declinati “al femminile”, come la lunetta 3D in ceramica caratterizzata da una finitura sfaccettata con effetto a rilievo, di colore bianco o chocolat, le stesse nuance in cui è proposto il quadrante in madreperla e sul quale spiccano indici “appliques” luminescenti.

Condividilo con:


Articoli simili:

Emozionante Museo Storico Alfa Romeo Il Museo ospita i pezzi più significativi della collezione storica Alfa Romeo (Foto Marco Vitali) “La macchina del tempo - Museo storico Alfa Romeo"...
Alfa Romeo a pieni ranghi all’appuntamento elvetic... L’Alfa Romeo torna a fare sul serio dopo qualche anno di stanca e, al Salone dell’Auto di Ginevra, presenta numerosi nuovi modelli, di cui alcuni a ti...