Garage Italia disegna le livree delle Alpine da competizione

Redazione
Pubblicato il luglio 14, 2018, 4:00 pm
50secs

L’amore per il Motorsport da parte del Team CMR sposa l’istinto per la creatività dalla quale nasce l’inconfondibile stile di Garage Italia. Il debutto nel campionato francese FSSA GT4 France con il Team CMR della Renault Alpine di nuova generazione è motivo di unione di passioni. Il ritorno alle competizioni da parte di Alpine, a distanza di oltre mezzo secolo dalla nascita della leggendaria A110 -vincitrice del Rally di Montecarlo e del Campionato Mondiale Rally degli anni ’70- viene quindi festeggiato con un abito ad hoc. E’ opera del prestigioso Hub creativo italiano -diretto da Lapo Elkann– la nuova livrea d’impatto, creata appositamente per la Renault Alpine A110 GT4 (340 CV per soli 1080 kg di peso) del Team CMR che viene portata in pista da due piloti francesi, Pierre Alexandre Jean e Stéphane Tribaudini.

La passione per il mondo delle competizioni, la partnership con l’Alfa Romeo Sauber F1 Team, la partecipazione al Pirelli World Challenge GT Series, il supporto di Amna Al Quabaisi, prima donna degli Emirati Arabi a competere in Formula 4 e per finire la livrea realizzata per il team CMR sottolinea, ancora una volta, come il mondo del motorsport sia parte integrante del DNA di Garage Italia, una componente che continuerà ad avere un ruolo molto importante nelle future evoluzioni del progetto di Lapo Elkann.

Condividilo con:


Articoli simili:

500 Spiaggina, Fiat e Garage Italia reinterpretano... Era il 4 luglio 1958 quando, per la prima volta, la 500 Spiaggina esordiva sulle strade di Capri. Elegante e nel contempo sbarazzina, ricercata ma pra...